PHILOSOPHY 

RAìGHINAS - ROOTS - RADICI

E' un percorso creativo e di crescita.
Una presa di coscienza di se, delle proprie origini e di come tutte queste suggestioni si trasfigurino in forme, volumi e immagini contemporanee di semplice lettura.
"La mia terra, la Sardegna, è una fonte inesauribile di ispirazione.E' da qui che tutto nasce, entra dentro, sedimenta e una volta maturato genera tutto ciò che creo".

I capi delle collezioni sono interamente prodotte in Italia.

La Sardegna è per Barbara come un sestante, difficile da interpretare ma assolutamente necessario per tracciare la sua rotta nell'arte e nella moda. Infatti la Sardegna ha una storia ricca di miti, leggende e aneddoti estremamente variegati.

Negli anni ha avuto modo di odiarla, amarla e ora ha l’onore e l’onere di interpretarla e portarla alla luce.

Roots 2.0 is a journey of evolution and creativity.

A realization of self-awareness, of one’s roots and essence and of how all these expressions are transfigured into contemporary shapes, sizes and images of simple interpretation.

My Mother Land, Sardinia, is an endless source of inspiration. It's from here that everything is born, infiltrates, hardens, and when it reaches maturity, it generates all that I create.

From design to fabric entirely Made in Italy with the classic qualities that distinguish it.

Sardinia is like a navigation instrument, difficult to understand but absolutely vital for Barbara to trace her journey in art and fashion. Sardinia is an island full of myths, legends, stories and anecdotes. Over the years Barbara has hated her, loved her and had the privilege and onus to interpret it and bring her secrets to light.

Le radici sono solide basi sulle quali costruire una forte identità.Scavano la terra nel profondo e si nutrono di tutto ciò che riescono a trovare e quando capiscono che non è più abbastanza, continuano a scavare, si muovono verso nuova terra e nuov…

Donne in Sardegna

Women in Sardinia

Il canto delle cicale, la brezza leggera, il rumore del mare…Il sole che batte forte e i fichi d’india che impassibili lo sfidano raggianti, con le loro spine colore dell’oro.Bellezza e natura non convenzionale..The song of cicadas, the light breeze, the sound of the sea ... The sun beating hard and the prickly pears that impassive challenge him radiant, with their gold-colored thorns. Unconventional beauty and nature.

Il canto delle cicale, la brezza leggera, il rumore del mare…

Il sole che batte forte e i fichi d’india che impassibili lo sfidano raggianti, con le loro spine colore dell’oro.

Bellezza e natura non convenzionale.

.

The song of cicadas, the light breeze, the sound of the sea ...

The sun beating hard and the prickly pears that impassive challenge him radiant, with their gold-colored thorns.

Unconventional beauty and nature.